• 15 Novembre 2011

LABORATORI PER BIMBI 150 150 associazione genitori dei piccoli
L’ASSOCIAZIONE GENITORI DEI PICCOLI
organizza

laboratori pomeridiani per bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria
LABORATORI GRATUITI per bimbi della Scuola dell’Infanzia e primi 3 anni della Primaria
  •       Lunedì pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 17: Burattini, burattoni ed altri teatri: laboratorio creativo e teatrale,  inizio lunedì 16 gennaio 2012, n. 6 incontri
  •      Mercoledì pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 17: WW il Carnevale, laboratorio creativo, inizio mercoledì 11 gennaio 2012, n.8 incontri.
  •     Giovedì pomeriggio, Mondi di carta laboratorio creativo, inizio giovedì 12 gennaio 2012, n.8 incontri
  •      Venerdì pomeriggio,dalle ore 16 alle 17: Musica!!! laboratorio propedeutico alla musica, con inizio venerdì 13 gennaio 2012, fino a giugno2012

LABORATORIO A PAGAMENTO per bimbi della Scuola dell’Infanzia e primi 3 anni della Primaria
·   Martedi pomeriggio,  dalle ore 16 alle 17 e dalle 17 alle 17.45   English  is….Fun !!!    con insegnante di madrelingua. Sono previsti 2 pacchetti di 10 lezioni ciascuno,. con inizio martedì 10 gennaio 2012, fino a giugno

LABORATORIO A PAGAMENTO per bimbi della Scuola Primaria
  • Giovedì pomeriggio, dalle ore 16 alle 17: ..Giochiamo che io ero laboratorio teatrale per bambini, in collaborazione con  Cosmoteatro e Fermente!             con inizio giovedì 12 gennaio, totale n. 10 lezioni.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VEDERE  ALLE VOCI “LABORATORI” A DESTRA

ISCRIZIONI ENTRO IL 7 DICEMBRE

I corsi si terranno nei locali soprastanti la Scuola dell’Infanzia “Podrecca” di Cividale, a cui i bimbi della sottostante scuola potranno accedere direttamente accompagnati da volontari.
È obbligatoria, per ogni bimbo, la sottoscrizione dell’assicurazione di 5 euro (durata 1 anno solare). Ai corsi possono iscriversi max 10/12 bimbi e si attiveranno con un minimo di 6 iscritti. Tutta l’attività gratuita si basa sul lavoro volontario dei genitori; pertanto si chiede la collaborazione di tutti per sostenere i laboratori ( partecipazione attiva e/o contributo di 10 euro – una tantum – per l’associazione).

Per adesioni e informazioni:
Francesca      339.2181841
Chiara           349.8437782